Sondaggio Politico-Elettorale

Duello in TV, delusi su entrambi i fronti

Pubblicato il 23/3/2006.

Autore:
IPSOS Public Affairs

Committente/ Acquirente:
Il Sole 24 ore – risultati pubblicati su: Il sole 24 ore in data 22 marzo 2006.

Criteri seguiti per la formazione del campione:
campione casuale rappresentativo dell’universo di riferimento; campionamento per quote di genere, età, livello di scolarità, area geografica di residenza

Metodo di raccolta delle informazioni:
sondaggio di opinione tramite interviste telefoniche (CATI)

Numero delle persone interpellate e universo di riferimento:
1000 interviste. Popolazione residente in Italia, di 18 anni ed oltre, di entrambi i sessi, appartenenti a qualsiasi condizione sociale, residenti in famiglie con telefono (fonte: annuario ISTAT 2004)

Data in cui è stato realizzato il sondaggio:
Tra il 16/03/2006 ed il 16/03/2006


QUESTIONARIO

QUESITO n.1

Domanda : Secondo lei sul tema … chi è stato più efficace?.








QUESITO n.2

Domanda : Secondo lei chi è stato più efficace nell’appello finale?.








QUESITO n.3

Domanda : Per lei personalmente, quale dei due leader in definitiva è stato più convincente?.








QUESITO n.4

Domanda : Per lei personalmente, quale dei due leader in definitiva è stato più convincente?.








QUESITO n.5

Domanda : A chi non ha visto il dibattito: per quello che ne ha sentito, chi ha vinto il duello?.








INDIETRO