|
|
DATA |
AUTORE |
COMMITTENTE |
TITOLO |
10/5/2012
|
SpinCon
|
L'Opinione
|
Job approval e intenzioni di voto
|
18/5/2012
|
SpinCon
|
Quotidiano L'Opinione
|
Job approval e intenzioni di voto
|
24/5/2012
|
SpinCon
|
Quotidiano L'Opinione
|
Job approval ed intenzioni di voto
|
31/1/2008
|
Freni Ricerche di Marketing Sas
|
Dott. Mario Razzanelli Capogruppo UDC – Consigliere Comunale
|
L’accoglienza della linea 2 della tramvia (Duomo) da parte dei commercianti e degli artigiani fiorentini-IIª wave pubblicato sul quotidiano La Repubblica e la Nazione
|
22/11/2011
|
Istituto Demopolis
|
LA 7 - Telecom Italia Media, per il Programma OTTO E MEZZO. Diffuso anche da: Il Sole 24 Ore, Quotidiano Nazionale, TMnews del 21 novembre 2011
|
L’agenda degli italiani per il Governo Monti: sondaggio dell'Istituto DEMOPOLIS per Otto e Mezzo
|
9/5/2012
|
ISPO S.R.L.
|
Corriere della Sera
|
L’ALLONTAMENTO DALLA POLITICA NON SI FERMERA’
|
21/3/2007
|
SWG
|
RAI apparso sul sito di ANNOZERO
|
L’ampliamento della base americana di Vicenza
|
5/2/2008
|
IPSOS Public Affairs
|
Editoriale L’Espresso, risultati pubblicati su l’Espresso.
|
L’appeal elettorale di partiti e leaders.
|
6/3/2008
|
Telesurvey
|
Telesurvey
|
L’atteggiamento degli Italiani verso le elezioni - sondaggio diffuso mediante comunicato stampa il 05/03/2008
|
18/2/2011
|
SWG srl
|
Associazione Cristiano Sociali - pubblicato su Rai News 24 il 16/2/2011
|
L’atteggiamento dei cattolici praticanti nei confronti del Governo e degli scandali legati al Presidente del Consiglio
|
24/5/2012
|
ISPO S.R.L.
|
Corriere della Sera
|
L’EFFETTO-PARMA FA SALIRE L’ONDA DEL MOVIMENTO 5 STELLE. UN ITALIANO SU DUE POTREBBE VOTARLO ALLE POLITICHE
|
29/4/2008
|
IPSOS Public Affairs
|
Edizioni Condè Nast. Pubblicato sul settimanale Vanity Fair del 17 aprile 2008
|
l’esito elettorale e il nuovo Governo
|
23/10/2007
|
Laboratorio Analisi Politiche e Sociali ( LAPS), Università di Siena
|
Comune di Siena
|
L’IMMAGINE DELLA POLITICA ED IL BUONGOVERNO
|
22/2/2006
|
IPSOS Public Affairs
|
RAI – Radio Televisione Italiana S.p.A, risultati diffusi nella trasmissione televisiva Ballarò del 21/02/2006
|
L’impatto della campagna elettorale
|
29/3/2011
|
Istituto Demopolis
|
LA 7 - Telecom Italia Media, per il Programma OTTO E MEZZO
|
L’intervento in Libia nella percezione dell’opinione pubblica italiana. Indagine dell’Istituto Nazionale di Ricerche DEMOPOLIS
|
8/2/2012
|
Istituto Piepoli S.p.a.
|
Istituto Piepoli Spa/Sky TG24, dell' 8 febbraio 2012.
|
L’ipotesi di una grande coalizione Pdl - Pd.
|
22/2/2011
|
IPR Marketing
|
Rai - L'ultima Parola
|
L’opinione degli italiani sui recenti fatti di attualità politica: Il Patto sul Federalismo PD-Lega, La crisidi Fli: Fini si deve dimettere) (diffuso su RaiDue durante L'Ultima Parola "Fuga da Casa" il 18 febbraio 2011).
|
16/4/2007
|
Unicab Italia spa
|
OFFSIDE SRL (in onda su LA7 Sabato 14 Aprile 2007)
|
L’OPINIONE DEGLI ITALIANI SUL PARTITO DEMOCRATICO
|
26/4/2007
|
Unicab Italia spa
|
OFFSIDE SRL (in onda su LA7 Sabato 28 Aprile 2007)
|
L’OPINIONE DEGLI ITALIANI SULL’ATTUALITA’ POLITICA
|
3/5/2004
|
Freni Ricerche di Marketing Sas
|
MARIO RAZZANELLI DI FIRENZE C’È
|
L’opinione dei toscani sulla proposta di modifica della legge elettorale: abolizione del voto di preferenza e aumento dei consiglieri regionali
|
|
|